giovedì 9 luglio 2015

Che cosa è l' Europa e chi l'ha voluta realmente?

Se parliamo dei padri fondatori dell'Europa, senz'altro verranno annoverati personaggi come Jean Monnet, Valery Giscard D' Estaing, Robert Schuman, Alcide De Gasperi, Altiero Spinelli ecc.
Ma siamo sicuri che questi personaggi siano i veri artefici dell' Europa che conosciamo oggi? Noi invece vogliamo raccontarvi un' altra storia, non raccontata da nessun politico, e che si chiama CIA- ACCORDO FRANCO/TEDESCO- JOSEPH RETINGER, loggia massonica B’nai B’rith, ma soprattutto lui COUDENHOVE KALERGI. Quanti di voi hanno solo sentito nominare questo nome? Crediamo che siate in pochissimi. Eppure è il vero ideatore dell' Unione Europea, tant'è che viene menzionato sullo stesso sito ufficiale del Consiglio Europeo come il pioniere dell'integrazione europea avendola divulgata anche nelle sue opere. Ma che prove abbiamo che Kalergi sia davvero fra i massimi ideatori dell'odierna Unione Europea?
Il premio più importante in ambito europeo che si possa dare ai fondatori o a coloro che si sono contraddistinti per portare avanti il progetto Europa Unita è il premio Carlo Magno. Ebbene il primo a vincere questo riconoscimento fu proprio Kalergi. Solo in seguito verranno premiati i vari De Gasperi, Monnet, Schumann ecc. Altra piccola annotazione, Kohl (Germania) e Mitterand (Francia) lo vinceranno insieme. Ricordate l'accordo Franco/ Tedesco? Kalergi presenziò anche la premiazione di Adenauer, considerato un altro fondatore dell'Unione Europea.
Inoltre è stato istituito un altro riconoscimento per coloro che si sono adoperati particolarmente nel portare avanti il progetto europeo e tale premio si chiama PREMIO KALERGI. Chi sono i vincitori? Merkel (Germania) e Van Rompuy che e' un perfetto SCONOSCIUTO, non essendo stato votato da nessuno eppure condiziona le vite di noi europei in maniera totalitaria. E' membro del Bilderberg, Trilaterale, ed uno che ha elargito forti ringraziamenti al golpista Monti. A tal proposito ricordiamo la Procura di Trani, nella persona di Michele Ruggiero, a cui andrebbero i ringraziamenti del popolo italiano, che ha aperto un'inchiesta sulle società di rating che nel 2011 hanno favorito il colpo di Stato a danno del Governo Berlusconi per favorire Monti. Nel 1955 Kalergi decise che l'Inno alla Gioia di Beethoven fosse l'inno ufficiale dell' Unione Europea. Kalergi fece eseguire tale inno nel 1926 al Congresso dell'Unione Paneuropea. Inoltre tale inno era utilizzato anche durante il periodo nazista in Germania. Nel 1923 Kalergi fonda la Paneuropa, con l'obiettivo di unire l' Europa per integrarla in un Governo Mondiale a guida USA. Domanda... Ma non è quello di cui parlano tutti i Capi di Stato occidentali, e cioè Nuovo Ordine Mondiale? Fino al 1940 lavorerà in Europa nelle varie Nazioni per portare avanti il suo progetto. Con la sconfitta della Francia è costretto a ritirarsi in America. Nel 1946 incontrerà Churchill, il quale dopo solo pochi giorni farà un discorso improntato sugli Stati Uniti D' Europa, sottolineando il notevole contributo dato proprio da Kalergi. Per raggiungere tali obiettivi Kalergi effettuò due tipi di pressioni: la prima interna agli Stati, sui rappresentanti eletti, la seconda esterna e che proveniva dagli Stati Uniti. Kalergi fondò l'Unione Parlamentare Europea dove espresse la necessità di creare un mercato unico e una moneta unica. Inoltre la sua Unione Parlamentare Europea aveva anche il compito di scrivere una Costituzione Europea e la creazione di un Consiglio Europeo.
Ma non è quello che è avvenuto realmente? La Costituzione Europea la troviamo nel Trattato di Lisbona, nonostante dei referendum nazionali (Francia e Olanda) l'avessero bocciata, mentre abbiamo un Consiglio Europeo che è il massimo organo ma non è eletto da nessuno. Kalergi inoltre tramite il barone Louis dei Rotschild ( famiglia da menzionare sempre in tutte le occasioni in cui vi è uno stato di schiavitù o una guerra) ebbe il sostegno economico del banchiere Warburg , famiglia che fondò la FED ( banca degli Stati Uniti PRIVATA e all'origine di tutti i mali). Inoltre Kalergi ebbe rapporti con Roosevelt e Truman ( Presidenti degli Stati Uniti) i quali mostrarono ampi consensi ai suoi piani. I rapporti fra Truman e Kalergi vengono confermati anche da George Creel il quale scrisse che il Presidente Truman vedeva di buon occhio l'idea degli Stati Uniti D'Europa. Documenti governativi americani dimostrano che furono intraprese azioni negli anni 50/60 volte alla creazione dell'Europa unita. Tali documenti rendono pubblico il fatto che l'ACUE, sia una organizzazione creata ad hoc per favorire l'Unione Europea. Domanda... Ma un Europa Unita non dovrebbe far paura proprio agli Stati Uniti? Perché allora favorire tale Unione? Una moneta forte ( l'euro) non potrebbe essere da ostacolo all'egemonia del dollaro? Chi erano i vertici dell' ACUE? Donovan e Dulles , personaggi di spicco della CIA. SEMPRE LORO. Esistono documenti originali fra Kalergi, Churchill, Dulles e Donovan, conservati negli archivi dell'Istituto Europeo dell'Università di Ginevra. Una di queste lettere è di ringraziamento per i fondi che Donovan spedì a Churchill. Ricordiamo anche come Donovan sia il responsabile della fondazione di GLADIO, la filiale inglese. E ricordiamo anche di come il TERRORISMO in Italia nasce con la strage di Piazza Fontana, una bomba fatta esplodere all'interno di una banca. E lo stesso sia terminato nel 1993 con la firma del Trattato di Maastricht e la farsa di Tangentopoli organizzata sul Britannia nel 92. Altra lettera, questa volta inviata da Dulles a Rockefeller, nella quale si ringrazia quest'ultimo per il contributo economico. Ricordiamo come Rockefeller stia dietro al Gruppo Bilderberg, da cui sono usciti Prodi ( firmatario di tutte le leggi pro europa) Monti ( che ha attuato un colpo di Stato finanziario in Italia nel 2011), oltre a tanti altri.
L'Unione Europea ebbe il suo inizio con il Piano Marshall, i cui aiuti furono elargiti come condicio sine qua non per la creazione dell'Europa Unita. Altro che liberatori questi americani! E lo stesso George Marshall ringraziò personalmente Kalergi. Poi proseguirono con la NATO ad opera di Paul-Henri Spaak ( membro del Bilderberg). Altro tassello è quello che vede Giorgio Napolitano come Presidente del Movimento Europeo, e che favorirà il colpo di Stato di Monti ed unico a essere nominato Presidente per ben due mandati. Lascerà il suo posto solo dopo aver fatto approvare tutte le porcate pro europa (mes, fiscal compact, fondo redenzione, pareggio di bilancio ecc). Uno dei fondatori del Movimento Europeo fu Retinger, colui che starà dietro alla creazione del Bilderberg e che permetterà alle personalità politiche delle varie Nazioni di incontrarsi in privato per decidere della forma di schiavitù di milioni di persone. Agli incontri hanno partecipato tutte persone che hanno favorito il Movimento Europeo, come De Gasperi, Spinelli Altiero, Romano Prodi e Monti.

Lo stesso Presidente Europeo, Herman Van Rompuy, ha fatto parte del Bilderberg. Ed uno dei finanzatori principali è stato David Rockefeller. Lo stesso presidente del bilderberg Etienne Davignon ammetterà in un'intervista che il bilderberg ha aiutato la creazione dell'Euro. Ma in base a queste premesse che cosa e' realmente l'Euro e a chi conviene? Perchè i vertici degli Stati Uniti dovrebbero avere interesse a creare una moneta unica che possa fare concorrenza al dollaro? La verità è che le motivazioni reali ci sono continuamente nascoste. L'Euro è lo strumento attraverso cui imporre delle leggi che nessuna Nazione Sovrana si sognerebbe mai di fare. Non a caso vogliamo citare una frase di Monti che non lascia dubbio ad interpretazioni e cioé: “ non è strano che l'Euro abbia bisogno di crisi anche gravi per fare dei passi avanti”. Quali sono queste crisi di cui parla Monti, ma soprattutto se ha bisogno di queste gravi crisi per fare passi in avanti allora ci sono dei registi che orchestrano il tutto? E perché presentare all'Expo la nuova moneta mondiale? Le tv non ci dicono tutti i giorni che i vari Draghi, Merkel, Renzi, Van Rompuy stanno facendo di tutto per salvare l'Euro? E perché la magistratura non indaga su affermazioni di vitali importanza quali quelle di Ferdinano Imposimato, che afferma che dietro al terrorismo italiano degli anni di piombo ci sia il Bilderberg? Ricordiamo che Imposimato è Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione.

La verità è che su questa Unione Europea ci sono state raccontate solo bugie. É un organizzazione i cui veri scopi sono quelli di indurci alla schiavitù. Come si può solo pensare di cedere la sovranità monetaria, e non averne delle ricadute negative in termine di benessere per un popolo? Cedere la sovranità monetaria equivale a dire che stiamo pagando chi ci schiavizza. É assurdo il solo pensarci. Ma a cosa mira ulteriormente il piano Kalergi, lo possiamo individuare nel seguente scritto “ immigrazione

Pino Arnone

Nessun commento:

Posta un commento